Ring Song

LL

Ring Song è un evento sonoro e involontariamente performativo che si genera da una serie di pratiche di allenamento condotto da Le Sberle, gruppo di boxe popolare e transfemminista che abiteranno lo spazio della Palestra. Il movimento tecnico e dinamico dei corpi e il relativo ambiente sonoro da essi generato, che sia naturale o lievemente rielaborato in real time da Nicola Ratti, andranno a costituire il nucleo di questo intervento. Il pubblico è invitato ad assistere ad un evento “sportivo” sul quale verrà innestato però un elemento estraneo, una leggera elaborazione quasi come fosse un accento in grado di spostare il punto di osservazione e di ascolto.

Link Eventbrite

Per partecipare a Le Alleanze dei Corpi 2024 | L’orda magica è necessario il tesseramento gratuito e da compilare entro 24h dall’evento al quale si desidera partecipare.
Qui il link al form: https://forms.gle/eDL931KY7nSPEjpV7  

Credits

con Le Sberle, gruppo di Boxe popolare transfemminista e autogestita based in Milano

suono Nicola Ratti

a cura di LL, piattaforma di produzione e progettazione culturale, curatela ed editoria nata a Milano nel 2024 da un’idea di Nicola Ratti, Roberta Pagani e Marco Paltrinieri

Durata 120 minuti

il 22 Settembre 2024 17:30 a Palestra Via Pontano 43